Saverio Fiore - Academy

Testimonianze

Saverio Fiore - Academy

MARCO GUARAGNELLA

Direttore Marketing Jcom Italia, imprenditore digitale, consulente libero professionista e formatore in materia di web marketing e commercio elettronico.

Saverio Fiore: affidabilità, valore ed umiltà. Seppure in estrema sintesi è questo il mio modo di interpretare e riassumere solo alcune delle innumerevoli doti che caratterizzano questo professionista.
Il percorso professionale che ha caratterizzato Saverio è tutto in salita e, se oggi è diventato “qualcuno”, deve dire grazie a se stesso, alla sua tenacia, al suo impegno, ai suoi valori. Proprio la “gavetta” che ha caratterizzato l’ascesa di questo motivatore portandolo ad affermarsi a livello, per ora, nazionale rappresenta il punto di forza che lo caratterizza nello svolgimento della propria attività di formatore, coach e mentore. Consiglierei a chiunque fosse interessato ad approfondire gli argomenti di cui si occupa Saverio di contattarlo direttamente per verificare di persona le sue doti umane e professionali ed usufruirne a proprio vantaggio.
Con l’apporto consulenziale di Saverio è possibile crescere ed affermarsi professionalmente ed umanamente: risultato garantito.


TINA CAMARDELLI

Giornalista pubblicista e green designer.

Quando il coach può fare miracoli. Scrivo per tutte quelle donne che si chiedono: “Ma a cosa serve un coach?”. Il coach ci insegna a cambiare vita, prendendo la strada che davvero vogliamo, ci aiuta a sviluppare il pensiero positivo.
Inutile parlare delle mie condizioni di partenza. Da lì sono partita a scalfire quel muro, che spesso sembrava granitico e mi teneva prigioniera e che molto spesso mi invitava ad abbandonare l’impresa per rifugiarmi nella mia zona di comfort. Saverio mi ha aiutata a comprendermi meglio, a definire gli obiettivi, a risvegliare il talento e il potenziale che avevo io stessa imprigionato, dietro le mie errate convinzioni.
Il coach Saverio Fiore è un garante dell’autonomia individuale, dell’ autostima: è stato il mio allenatore dell’ autorealizzazione. Mi ha offerto gli strumenti per uscire dall’ omologazione, sviluppando la mia tipicità. Ha contribuito a quello che molti, oggi, impropriamente chiamano “cambiamento”. Il coaching è una pratica che consiglio a tutti, indipendentemente dall’età, dal lavoro e dal tempo a disposizione; perché come diceva A. Einstein, “la mente che si apre ad una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente”.
Grazie Saverio; Thank you, Gracias, Arigatou in tutte le lingue del mondo.


ANTONIO LAVERMICOCCA

Imprenditore e proprietario dell’azienda Esecuzione verde

Ho iniziato un corso o meglio un percorso con il Coach Saverio. Un regalo che ho fatto a me stesso per vivere bene il presente e investire nel futuro. Ho potuto apprezzare la personalità del Coach e la serietà del metodo che rappresenta. È stata un’esperienza stimolante. Quante volte mi sono chiesto come poter cambiare e troppe volte mi sono risposto che non era possibile, perché non dipendeva da me. Dopo questo viaggio ho compreso che si può cambiare e che il cambiamento parte da noi.
Tale percorso ha determinato anche un importante miglioramento del mio stato d’essere uomo e imprenditore. Ha aggiunto, inoltre, un prezioso contributo stimolando la mia creatività e offrendomi gli strumenti per affrontare con minor fatica e più entusiasmo il lavoro. È fondamentale mettersi in discussione, resettare le errate convinzioni per ripartire da zero. Grazie di cuore Saverio


COSIMO DE DONNO

Responsabile Tecnico commerciale presso De Donno srl.

Se dovessi scegliere una parola per descrivere la mia esperienza con Saverio sceglierei GUIDA.
Perché grazie alla sua guida ho imparato a guidare la mia vita, capendo di essere il primo ingrediente per il mio successo nell’ambito personale, famigliare, lavorativo e sociale.
Buona formazione a tutti voi.


Web Made in Italy
@2019 Saverio Fiore - Academy | CF FRISVR76S13A662H
Privacy Policy Cookie Policy
JCOM ITALIA: Web - Comunicazione - Marketing (Bari)